Esattamente un anno fa apriva le porte Toasteria Italiana – Peschiera del Garda in Via Monte Baldo 7 (maps). Locale bellissimo progettato da Marco Lucchi, toast a volontà, bibite e caffé BIO e uno Staff selezionatissimo che è stato la colonna di questo progetto fin dal primo giorno. Il 1 Aprile 2016 festeggiamo il primo ANNIVERSARIO di questo piccolo sogno arilicense… In molti non avrebbero scommesso di vederci diventare così forti in così poco tempo. Per fortuna (o per talento) la storia li ha già contraddetti.

Dedichiamo questa festa a tutti i nostri fantastici clienti, sempre più numerosi e sempre più affezionati. A tutti coloro che hanno scelto Toasteria Italiana ogni giorno dell’anno, dedichiamo questa festa di musica e vino di alta qualità. Vi aspettiamo a partire dalle 21, con un pizzico di nostalgia per l’anno appena trascorso e una vagonata di entusiasmo per l’anno che verrà!

1 APRILE 2016 – ore 21.00
TOASTERIA ITALIANA POP PARTY
(1st Year Anniversary)
Via Monte Baldo 7, Peschiera del Garda (VR)

KAVOUR (LIVE) 
(direttamente dal palcoscenico di The Voice of Italy)
DEGUSTAZIONE GRATUITA DI VINI CANTINE MONTESPADA
(www.montespada.it)

KAVOUR Toasteria Italiana

Toasteria Italiana, in collaborazione con Agricola Montespada, sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti una degustazione di vino gratuita. In particolare offriremo un’etichetta di cui siamo straordinariamente orgogliosi:Santa Giustina Chardonnay: fresco e fruttato con i caratteristici varietali dello Chardonnay, floreali e primaverili. Intenso e persistente, con acidità sostenuta. Tutto questo ascoltando una selezione di grandi successi interpretati da un artista POP R&B di straordinario talento, KAVOUR direttamente dal palco di The Voice!

PARTY PARTNER
Agricola Montespada (www.montespada.it)
Galvanina (www.galvanina.com)
Flensburger Brauerei (www.flens.de)
DiFrutta BIO (www.difrutta.it)
Studio di Architettura Marco Lucchi (www.architettomarcolucchi.com)