Chiunque faccia ristorazione si trova sempre di fronte ad una scelta molto difficile. Offrire piatti grassi, sovrabbondanti, unti, ciccioni, super-conditi, fritti, pieni di salse per attrarre clienti affamati, oppure non farlo. La prima via è allettante… Ci sarà sempre la fila davanti ad un locale che frigge patatine e cipolla tutto il giorno. Hamburger, panini pieni di burro, soffritti e salse a base di maionese avranno sempre il proprio pubblico di appassionati. Gourmet o di massa, questa ristorazione, avrà sempre fortuna. Il costo degli ingredienti è basso, i condimenti coprono tutti i sapori, per cui non è necessario selezionare prodotti di prima scelta e si può indugiare in quantità e dimensioni abnormi di piatti e panini, superando di gran lunga il limite del fabbisogno alimentare quotidiano.

Toasteria Italiana Centrifuga Energizzante

Anche laddove si facesse lo sforzo di scegliere ingredienti più sani… Comunque le cotture dovranno essere pesanti e ricche di grassi, per mantenere alta la golosità di queste ricette.

La scelta della salute è una scelta coraggiosa, che premia solo se seguita con coerenza e sincerità. A tutti noi piace un hamburger ogni tanto. La pizza poi è il regalo che ci si fa per una domenica diversa o una cena tra amici. Ma la ristorazione di oggi deve porsi una domanda molto seria! Possono i miei clienti mangiare qui ogni giorno, e stare bene? Se è vero che la vita ci porta a mangiare fuori casa molto più spesso di un tempo, chi offre un luogo di dining, dovrebbe poter rispondere positivamente a questa domanda! Quanti ristoranti possono davvero dire di poter nutrire, ogni giorno, più volte al giorno, i propri clienti? Indipendentemente da età, sesso e preferenze alimentari del nostro cliente, Toasteria Italiana ha accettato questa sfida, puntando sul prodotto per garantire l’equilibrio di gusto e salute di ogni propria ricetta.

Toasteria Italiana Centrifuga Energizzante

Toasteria Italiana Centrifuga Energizzante

Con una punta di orgoglio pubblichiamo le immagini di un nostro cavallo di battaglia! Una centrifuga a base di carota, mela e zenzero. Un capolavoro di colore, gusto e vitamine. La nostra sfida non è solo garantire la massima qualità di preparazione di una centrifuga energizzante… Non saremmo fedeli alla mission Toasteria Italiana, se non educassimo ogni giorno i nostri clienti a rispettare il proprio organismo! Possiamo dimostrare che frutta verdura e toast equilibrati possono essere golosi!

Ecco spiegata la nostra scelta, fatta di una quantità enorme di frutta e verdura, zero fritture, niente salse, equilibrio degli ingredienti e rinuncia ai conservanti, rispetto per i sapori primari, ricerca di accostamenti delicati. Bibite e caffetteria BIOlogica, certificata. Dolci e colazioni sane. Ampia scelta di ricette vegetariane. Scelta di prodotti di provenienza assolutamente italiana. Noi la nostra scelta l’abbiamo fatta. Ora aspettiamo la vostra.