Ferrara Buskers Festival Banner

Arriva a Ferrara un evento che ha dell’incredibile e che coinvolge ogni vicolo e anfratto della città. Una festa di musica e arte di strada che anima di colori le migliaia di persone che accorrono da tutta Italia e non solo. Toasteria Italiana, nuova nata della città estense, rende omaggio ad una delle “tradizioni” più vivaci dell’anno, diventando partner a tutti gli effetti delle 8 giornate di festa Buskers. Proprio così, il 19 e il 20 agosto e poi ancora dal 22 al 27 agosto vi aspettiamo per rinfrescare le bellissime giornate di musica che trascorrerete a Ferrara.

ferrara buskers festival - toasteria italiana 2

Venite a trovarci in qualsiasi momento… La mattina saremo felici di accogliervi con le nostre genuine colazioni, brunch dolci e salati, caffè biologico e pasticceria! Durante la giornata potrete fare il pieno di freschezza naturale con centrifughe e smoothie a base di frutta e verdura, bibite BIO Galvanina, birre artigianali, una eccellente selezione di vini e aperitivi/cocktail coloratissimi! A pranzo e a cena vi aspettano ovviamente i nostri eccellenti Toast, insalatone e taglieri di salumi e formaggi, dolci della migliore tradizione amalfitana e campana e in esclusiva assoluta una varietà squisita di gelati artigianali.

Per l’intera durata del FERRARA BUSKERS FESTIVAL, abbiamo allestito un banco dedicato dove potrete gustare l’intera selezione di birra Flensburger alla spina.
Non è finita qui! Per i possessori della BUSKERS CARD, il 10% di sconto su smoothie o centrifughe a scelta, per festeggiare insieme ed in allegria la magia di Ferrara!

ferrara buskers festival - toasteria italiana

manifesto-buskers-gualandi-2017http://www.ferrarabuskers.com/it/artisti/