VUOI APRIRE LA TUA TOASTERIA?

Un nuovo modello di investimento, a base di Toast gourmet ed eccellenza italiana.
Scegliamo la location, troviamo l’immobile perfetto, seguiamo il progetto.
Apriamo la tua Toasteria Italiana in meno di 60 giorni.

LONDON CITY: INVESTITORI CERCASI

Toasteria Italiana è attivamente alla ricerca di investitori, con l’obiettivo di aprire 10 punti vendita in London UK, entro Gennaio 2018.
Una delegazione dell’Ufficio Commerciale Estero è a Londra per sopralluoghi di immobili e per incontrare candidati.

Manda una richiesta a info@toasteriaitaliana.it per fissare un appuntamento, sabato e domenica inclusi

TOASTERIA ITALIANA

perché sceglierci.

Una strategia di investimento nel settore ristorazione, per imprenditori che conoscono le regole del mercato. Toasteria Italiana non necessita di canna fumaria, ha bassi costi di gestione e di personale: è un format di facile comprensione, per clienti italiani e internazionali. Selezioniamo solo location centralissime, ampie metrature, ottimizzando al meglio il capitale investito. Progettiamo per te un locale straordinario, altamente tecnologico ed indistruttibile. Curiamo la realizzazione in ogni dettaglio, fornitura completa di arredi, attrezzature e accessori, senza sorprese. Consulenza amministrativa, formazione, marketing, sistemi di cassa informatizzati. Un locale avviato in meno di 60 giorni, dalla consegna della planimetria, a costi completamente fuori mercato.

Un locale meraviglioso

A partire da 100mq.

Toasteria Italiana Luxury Food Investment seleziona solo progetti ad altissima redditività.
Spazi adeguati, possibilità di tavoli esterni e altissima visibilità sono i requisiti che ci guidano nella scelta. Operiamo un’accurata analisi di mercato preliminare e seguiamo direttamente la trattativa di locazione. Realizziamo il progetto e lo portiamo a termine, mentre un team di consulenti tecnico-informatici, amministrativi e marketing segue il lancio della nuova Toasteria Italiana. Il nostro Ufficio Commerciale è a tua disposizione, per produrre un preventivo dettagliato e un Business Plan trasparente, legato ad una metratura e ad una location selezionata. Prima di tutto però, ti chiediamo di compilare il form di contatto, per conoscere te,
che sei il nostro investitore.

RIESCI A IMMAGINARE LA TUA TOASTERIA?

Minimo 100mq, nella via principale della tua città.
Spazi aperti e soffitti alti, Botticelli sulle pareti e sedute comode e accoglienti. Un banco di ulivo che risplende, per esporre torte, brioches e pasticceria. Una vetrina piena di frutta e verdura fresca, illuminazione e luce impeccabile. Un locale completamente vetrinato, pulito, ordinato. Il personale, formato da noi, sempre disponibile, indipendente e rispettoso.
Tavoli all’aperto e la miglior clientela che un locale possa desiderare.

1. COMPILA IL FORM
2. RACCONTA LA TUA STORIA IMPRENDITORIALE
3. SPECIFICA DOVE VORRESTI APRIRE

Al resto pensiamo noi.

euro2   È un buon investimento?

La redditività di Toasteria Italiana è nettamente superiore alla media di mercato. Abbiamo contenuto i costi di gestione e abbiamo trovato soluzioni innovative per rientrare dell’investimento entro i primi due anni di attività. Fatturati di €4000-€10000 mq all’anno. Incrementi del fatturato del 25% il secondo anno, del 50% a partire dal terzo. Possibilità di maturare utile, fin dal primo anno.

QuestionMarc  Richiedete esperienza nel settore?

NON E’ RICHIESTA ALCUNA ESPERIENZA NELLA RISTORAZIONE. Ci occuperemo di tutto il necessario per curare il tuo investimento, formare il tuo personale e selezionare i tuoi fornitori. Un investimento per imprenditori visionari, che non vogliono avere preoccupazioni.

compila-il-form3 COMPILA IL FORM
Progettiamo il tuo investimento insieme

PER INFORMAZIONI

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Zona di interesse (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)